fbpx
Image Alt

About

Laboratorio creativo di pelletteria a Milano

Badilab è una realtà artigianale in continua evoluzione, dove ogni fase del lavoro è manuale e realizzata con materiali e pelli di alta qualità.

All’interno degli ampi spazi di Makers Hub, tra oggetti di design, co-working space e wood lab, i nostri artigiani della pelle realizzano borse e accessori di tendenza.

Con una produzione sostenibile che strizza l’occhio all’ambiente, Badilab crea anche prodotti e linee di accessori con materiali di recupero o di scarto, ridando loro nuova vita attraverso pezzi unici, caratterizzati da un alto tasso di creatività.

Se un’azienda artigiana è spirito creativo, il suo laboratorio è il luogo in cui dar sfogo alle idee.

È questa la concezione di Matteo Badi, che nel suo laboratorio di pelletteria a Milano ha creato uno spazio in cui lavorare, creare e sperimentare un artigianato d’eccellenza e 100% Made in Italy.

Matteo Badi, fondatore di Badilab, si diploma nel 2007 in Arte Applicata Sperimentale, indirizzo comunicazione visiva, all’Istituto Statale D’Arte di Monza. Col tempo si specializza nella progettazione e produzione di accessori e borse artigianali. Padrone del know how settoriale e artigiano dinamico, mescola strumenti e tecniche tradizionali a quelle più innovative.

Puro artigianato

Stile contemporaneo

Scopri la collezione di borse fatte a mano